Adottate Papa Waigo, non ve ne pentirete

Calcio

E' l'appello di Marco Cattaneo, Alessia Tarquinio e Fayna "il Veggente". Dopo aver predetto il gol di Matri all'Olimpico è la volta del senegalese appena approdato a Lecce: ce la farà a infrangere la legge del Franchi di Siena?

CONTINUA A CHIEDERE CONSIGLI ALLA REDAZIONE DI SKYSPORT

Il forum del Fantascudetto non si ferma mai. Dopo il turno infrasettimanale che ha segnato la sconfitta della Juventus a Udine, è già ora di scendere in campo per il weekend, e la maggior parte delle domande riguarda proprio un bianconero. David Trezeguet, tornato abile dopo 4 mesi di clausura in infermeria, tenta migliaia di fantallenatori che sanno bene che il fiuto del gol è una virtù che non si perde col tempo.
Dalle ultime da Vinovo sembra però che il francese non scenderà in campo dal primo minuto: Ranieri si affiderà alla coppia Del Piero - Amauri e probabilmente Trezeguet enterà nella ripresa.

Un altro attaccante che non vede il campo da parecchio tempo e che potrebbe sbloccarsi proprio in questo weekend è Ndiaye Papa Waigo, neoacquisto del Lecce impegnato a Siena. E' lui il consiglio del trio di Fantascudetto Tv, nonostante sia più probabile la conferma del tandem Tiribocchi-Castillo.
Ma si sa, al trio Cattaneo-Tarquinio-Fayna piace rischiare... sennò che FAMALE sarebbe?