A Balotelli crollano i nervi, in lacrime dopo l'allenamento

Calcio
Balotelli e Mourinho, il loro feeling si è incrinato. Il giocatore addirittura in lacrime dopo l'allenamento
balotelli_mourinho

Lo stress accumulato per una situazione difficile all'Inter con le insistenti voci di mercato e le punizioni comminate da Mourinho hanno lasciato il segno: al rimprovero di un compagno, il talentino nerazzurro avrebbe risposto con un pianto

INTERVIENI SUBITO NEL FORUM

Un periodo difficilissimo che stenta a terminare. Le voci di mercato, l'indisciplina, un allenatore che, per il suo bene, si ostina a tenerlo fuori squadra nel tentativo di farlo maturare secondo i valori propri di un professionista che deve ancora dimostrare tutto il suo valore. Alla sua proverbiale esuberanza, Mario Balotelli ha fatto seguire le lacrime, mostrate al termine dell'allenamento della squadra come conseguenza di un rimprovero di un compagno.

E' questo quanto si è appreso all'esterno dei cancelli di Appiano Gentile: Balotelli sarebbe poi stato consolato da alcuni membri dello staff tecnico. Resta da capire, dunque, quale sia la soluzione migliore da adottare nei confronti del giocatore (cessione in prestito o permanenza), per non disperdere un patrimonio tecnico di così alto valore.