Juve, Ranieri: ''Non siamo stanchi, ma attenti al Cagliari''

Calcio
Claudio Ranieri recupera Trezeguet, ma non partirà titolare. Dal 1' ci sarà Del Piero
ranieri_indicazioni_548x345

Il tecnico bianconero inquadra così la battuta d'arresto di Udine e lancia il messaggio più scontato, ripartire subito. Recuperati Chiellini e Trezeguet (che non partirà però dall'inizio), Ranieri deve fare a meno di Camoranesi e Giovinco. C'è Del Piero

VINCERE E' ANCORA NELLE TUE MANI, CON FANTASCUDETTO

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS

"Non siamo stanchi. Se così fosse, non avremmo schiacciato l'Udinese nella sua metà campo per metà partita. Semplicemente non siamo stati compatti". Claudio Ranieri inquadra così la battuta d'arresto di Udine e lancia il messaggio più scontato, ripartire subito.

"Sapevamo che l'Inter è forte e continuiamo a pensare di volerle rompere le scatole. Il campionato è lungo". Del Cagliari, afferma: "E' la squadra più in forma del momento, siamo avvertiti". Ranieri recupera anche Chiellini e deve fare a meno di Giovinco e Camoranesi. Ma spiega: "Non so se il francese sia in grado di partire dall'inizio"

La Juventus ritrova Alessandro Del Piero per la gara di campionato in programma domani contro il Cagliari. I giocatori convocati dal tecnico Claudio Ranieri sono Buffon, Chiellini, Mellberg, Zanetti, Amauri, Iaquinta, Del Piero, Nedved, Chimenti, Trezeguet, Poulsen, Marchisio, Grgyera, Sissoko, Molinaro, De Ceglie, Tiago, Marchionni, Legrottaglie e Pinsoglio.