Victoria Beckham: felice perché David sta bene al Milan

Calcio
I Beckham al party di SKY e Vogue per festeggiare l’esclusivo decoder MySkyHD wears FENDI
decoder_david_beckham_04

L'ex Posh Spice si confessa in un'intervista: mio marito David se ne andrà probabilmente a metà marzo, ma è bellissimo vedere che ha già iniziato a fare gol nel vostro campionato. Io? Amo Milano e ci sto benissimo...

INTERVIENI NEL FORUM DEL MILAN

Victoria Beckham, l'ex Posh Spice, da 9 anni moglie del calciatore più famoso del mondo, David Beckham ora al Milan in prestito dai Los Angeles Galaxy, si racconta a Vanity Fair, che le dedica la copertina del numero in edicola dal 4 febbraio. Quando suo marito è venuto al Milan, si era detto che lei cercasse casa a Milano. Invece viene qui ogni tanto, e sta in albergo. "I bambini sono rimasti a Los Angeles, in questo momento sono là con i miei genitori. Io faccio avanti e indietro tra l'America, Londra e Milano. Comunque, David se ne andrà probabilmente a metà marzo, quindi, fino ad  allora, l'albergo va benissimo".

Il marito le parla del suo lavoro, ma lei seraficamente ammette: "Di calcio non capisco niente. Lo ascolto quando ne parla perché so che quella é la sua vita. Ma non mi intrometto. Sono felice perché so che lui è felice nel Milan, ed è bellissimo vedere che ha già iniziato a fare gol nel vostro campionato. Salto di gioia anch'io quando David segna una rete, però le mie passioni sono altre: la  moda, innanzitutto, la musica, il balletto".

Alla signora Beckham piace Milano. "Molto. Conosco tanta gente, soprattutto nel mondo della moda: Dolce e Gabbana, Armani e il suo staff, Cavalli, Berardi...La  città è vibrante, piena di energia e passione. Si mangia bene. Non ci sono motivi per non apprezzare Milano. Hanno scritto che non ci  avrei messo piede perché è inquinata, ma non ho mai detto niente del genere". Tra Victoria e David dodici anni insieme tra ati e bassi e con una galeotta partita di calcio: "Sì, ci siamo conosciuti ad una  partita di calcio. Colpo di fulmine. Oggi lo amo più di allora. La gente non sa quanto sia spirituale e intelligente David".