Ranieri perde ancora Buffon ma ritrova Camoranesi

Calcio
CLaudio Ranieri pensieroso in vista della gara contro il Napoli dopo il forfait di Buffon
ranieri

COPPA ITALIA. Per la sfida contro il Napoli il tecnico bianconero deve fare a meno del portiere, influenzato e probabilmente dell'altro febbricitante Thiago. Trezeguet resterà ancora in panchina, Iaquinta probabile titolare

INTERVIENI NEL FORUM DELLA JUVENTUS

Ricadute juventine. Non solo per i risultati negativi, come era successo a inizio campionato, adesso ci si mette anche l'influenza che priverà Claudio Ranieri di Buffon e forse anche di Tiago per i quarti di finale di Coppa Italia col Napoli. "Buffon ha la febbre di nuovo e anche Tiago l'ho convocato ma già si sentiva pure lui qualcosina - ha spiegato il tecnico bianconero - Vediamo se verrà in ritiro o meno".

Torna invece Camoranesi: "Vediamo se ho l'opportunità di metterlo dentro. Il polpaccio non gli dà più problemi, ha solo bisogno di minuti". Trezeguet si aspetta di partire titolare ma probabilmente le sue aspettative saranno disattese: "Iaquinta sta un attimino più avanti, per cui..."

Giovanni Cobolli Gigli conferma la sua fiducia a Ranieri ma chiede alla sua Juventus di tornare a vincere, perché la strada verso lo  scudetto "diventa più difficile". "Dobbiamo ricominciare a vincere, mi auguro già in coppa Italia con il Napoli e poi nella trasferta molto dura di Catania. E' chiaro che dobbiamo fare una buona presa di coscienza e ricominciare a vincere", ha avvertito Cobolli Gigli, ribadendo che "lo scudetto lo può perdere qualcuno, non lo possiamo vincere noi. Certo - continua - noi abbiamo perso sei punti nelle ultime due partite e la strada diventa più difficile. Però quel qualcuno ha fatto pure lui qualche passo falso".