Mastronunzio trascina l'Ancona: battuto il Parma 2-0

Calcio
Un abbraccio tra Nassi e Mastronunzio, protagonisti nella vittoria sul Parma
nassi_mastronunzio

Nell'anticipo della ventiquattresima giornata di serie B l'Ancona batte a sorpresa i gialloblu con due reti di Mastronunzio che sale a quota 11 in classifica cannonieri e porta i suoi a 32 punti

INTERVIENI NEL FORUM DI SERIE B

L'anticipo della 24.ma giornata di serie B premia l'Ancona, impegnato in casa contro il Parma di Guidolin. Decide Mastronunzio con una doppietta che porta la squadra a 32 punti. Il 2-0 dei padroni di casa evidenzia le difficoltà del Parma.

L'Ancona parte bene trovando subito il vantaggio con Turati, ma il gol viene annullato per fuorigioco. E' convalidato invece il gol di Mastronunzio al 39' imbeccato da Soddimo. Sasà Mastronunzio rompe un digiuno che durava dal 1 novembre. Il Parma prova a reagire e Paloschi va in gol ma anche in questa occasione gol annullato.
Poi l'Ancona trova il raddoppio, ancora con Mastronunzio che realizza il suo undicesimo centro stagionale. Gli emiliani ci provano inserendo Leon e Manzoni ma la musica non cambia: agli uomini di Guidolin manca la reazione e gli emiliani rimangono fermi a quota 38 in classifica.