Di Natale applaude l'Udinese: "Siamo stati bravi"

Calcio
Il cileno Sanchez festeggiato dai compagni dopo aver siglato la rete che ha regalato i tre punti all'Udinese contro il Bologna
sanchez_udinese_394x462

Il capitano bianconero dopo l'1-0 Bologna: "E' stata una partita difficile, erano venuto qui per fare risultato ma siamo stati bravi e abbiamo meritato noi. Avevamo bisogno di lavorare però ora fisicamente stiamo bene. Speriamo di continuare così"

COMMENTA NEL FORUM UDINESE

"Una partita difficile, il Bologna era venuto qui per fare risultato ma siamo stati bravi e abbiamo meritato noi". Antonio Di Natale dopo la gara con il Bologna festeggia i tre punti. "E' arrivata un'altra bella vittoria - dice a SKY l'attaccante dell'Udinese- speriamo di continuare così". Di Natale riconosce i meriti del ritiro invernale che ha rimesso in piedi una squadra a pezzi e in crisi di risultati. Tutto dimenticato. I sette punti delle ultime settimane continuano a incoraggiare i progressi dei bianconeri.

"Avevamo bisogno di lavorare però ora fisicamente stiamo bene e vogliamo continuare così". Una battuta anche per il protagonista della vittoria, protagonista del gol. "Ha tutte le qualità e lo sa anche lui, deve solo cercare di lavorare restando tranquillo".