Reja: "Abbiamo regalato i primi quindici minuti al Palermo"

Calcio
gol_migliaccio_palermo_napoli

L'allenatore del Napoli dopo la sconfitta al "Barbera": "Siamo stati ingenui e distratti nell'approccio alla partita e certi errori si pagano. Fuori casa stiamo subendo troppe sconfitte anche se questa è stata una delle nostre partite migliori"

Cerca il lato positivo della debacle, il tecnico del Napoli, Eddy Reja, che dopo la sconfitta contro il Palermo, l'ennesima lontana dal San Paolo, non perde l'ottimismo. "Credo che in fase di fraseggio il Napoli abbia fatto meglio del Palermo - ha spiegato - Probabilmente non siamo stati abbastanza lucidi negli ultimi sedici metri. Abbiamo verticalizzato poco. L'unica cosa che cancellerei sono i primi quindici minuti".

Troppe scofittte fuori casa per il Napoli. "E' un problema che dobbiamo risolvere - ha ammesso il tecnico azzurro - Evidentemente c'e' qualcosa che non va. Per quanto riguarda il modulo di stasera, penso che lo continuerò ad usare. Abbiamo avuto delle difficoltà perchè eravamo stanchi, avendo giocato mercoledì in coppa Italia. Adesso dobbiamo assolutamente vincere la prossima gara".