Papa Waigo vs Matri: il derby degli ''adottati''

Calcio

I due attaccanti di Lecce e Cagliari sostenuti dalla squadra di Fantascudetto Tv probabilmente partiranno dalla panchina ma il loro contributo a partita iniziata può rivelarsi decisivo. Puntate anche su Pandev, Di Natale e Amauri!

CONTINUA A CHIEDERE CONSIGLI ALLA FAMALE

Finalmente è arrivato il gran giorno. Domenica andrà di scena l'attesissimo derby, e anche se il distacco in classifica tra le due squadre è considerevole, il risultato rimane aperto. Chiaramente non si sta parlando di Inter-Milan ma del delicatissimo "derby degli adottati", come l'ha definito il trio di Fantascudetto Tv. Proprio così, Cagliari-Lecce terrà incollati agli schermi milioni di italiani che si aspettano grandi emozioni dal confronto Papa Waigo-Matri, due uomini che hanno scritto la storia (seppur breve) della FAMALE.

I consigli per la 24.ma giornata di serie A non possono non dipendere dal grande numero di squalificati e infortunati che non scenderanno in campo. Negli ultimi giorni sono giunte le conferme dei forfait di campioni come Kakà, Hamsik e Maicon, tre giocatori che occupano le prime 5 posizioni della classifica dei giocatori più acquistati nel Fantascudetto.

Spazio quindi ai loro naturali sostituti: Ronaldinho, che però occupa un ruolo da attaccante, Datolo, new entry su cui tutti gli occhi sono puntati, e Santon, il giovane che sta stupendo l'Italia per la sua determinazione e prontezza quando viene chiamato in causa.

Ascolta i consigli di Marco, Alessia e Fayna e continua a discutere insieme agli altri fantallenatori!