Mihajlovic: "Buona gara ma abbiamo raccolto poco"

Calcio
Per Sinisa Mihajlovic ancora un pareggio nonostante le buone prestazioni del capocannoniere Di Vaio
napoli_bologna_di_vaio_cannavaro

Il tecnico del Bologna è soddisfatto per la prova dei suoi giocatori e crede che il pareggio stia un po' stretto: "Abbiamo avuto diverse occasioni, ci manca solo il salto di qualità"

COMMENTA NEL FORUM DEL BOLOGNA

Sembra soddisfatto Sinisa Mihajlovic al termine della gara pareggiata a Napoli dal suo Bologna, per 1-1: "Abbiamo disputato una buona gara e abbiamo raccolto poco, come a Udine - ha spiegato - Abbiamo avuto diverse occasioni, ci manca quel salto di qualità che ci permette di vincere qualche partita. Sono contento della prestazione dei ragazzi, che sono stati chiusi e stretti, ben messi in campo. Siamo stati bravi nelle ripartenze, va bene così. Si può mettere anche una seconda punta. Mi dispiace che non siamo riusciti a vincere, ma se continuiamo a giocare così, ci saranno meno preoccupazioni".

Sulle buone prestazioni del Bologna fuori casa: "Noi durante la settimana proviamo diversi moduli, i ragazzi sanno cosa devono fare. Si può sbagliare gol, ma lo spirito della squadra non può mai mancare. In casa troviamo più difficoltà quando dobbiamo fare il gioco, bisogna migliorare".