Mazzarri: Io e Ranieri andiamo d'accordo, pareggiamo sempre

Calcio
La Sampdoria ottiene un prezioso pareggio sul campo della Juventus. Finisce 1-1
juventus_sampdoria_esultanza_pazzini

L'allenatore della Samp commenta con una battuta l'1-1 contro la Juve: "L'unico piccolo rammarico, anche se abbiamo avuto un pizzico di fortuna, è non aver segnato il secondo gol"

INTERVIENI NEL FORUM DELLA SAMP

Io e Ranieri andiamo d'accordo, pareggiamo sempre". Walter Mazzarri commenta con una battuta l'1-1 in casa della Juventus della sua Sampdoria. Con Ranieri quinto confronto e quinto pareggio, ma quello a Torino è davvero molto importante per la Sampdoria. "Abbiamo fatto una grande partita, ancora una volta in emergenza nel reparto piu' importante, ovvero in difesa - spiega il tecnico blucerchiato - L'unico piccolo rammarico, anche se abbiamo avuto un pizzico di fortuna, è quello di non aver fatto il secondo gol. Con Cassano ci siamo andati vicini, ma ha cercato l'assist invece del tiro".

La Juve, però, ha preso quattro pali, ecco perché più che rammaricato Mazzarri è felice. "Abbiamo fatto una buona partita in un campo difficile e contro una grande squadra - dice - Sono contento, dobbiamo solo dare continuità a questo risultato. Mi interessa anche vedere la prestazione che è stata ottima in una situazione che resta di continua emergenza. Stiamo facendo cose eccezionali nel reparto difensivo, nonostante le assenze sono riuscito a dare un po' di organizzazione e c'è solo da elogiare i miei calciatori".

Ancora in gol Pazzini. "Da quando è arrivato ha fatto benissimo, ma non voglio fare paragoni con il suo passato, qui si sta comportando davvero bene". Ultima battuta sullasostituzione di Cassano. "Mi ha detto che aveva le gambe pesanti, era stanco - spiega Mazzarri -, non credo che si possa trattare di infortunio". Solo un affaticamento chiarirà poi il bollettino medico della Samp.