Marino: ''Due punti persi, ma siamo in crescita''

Calcio
Totò Di Natale ha risposto a Maccarone portando in parità il risultato al Franchi di Siena
siena_udinese_di_natale_obodo

Il tecnico bianconero avrebbe voluto i tre punti ma si dice soddisfatto della prova della sua Udinese a Siena. Raggiunto il traguardo delle 100 panchine in A: "Quest'anno ho rischiato parecchio di non arrivarci..."

COMMENTA NEL FORUM UDINESE

"Abbiamo perso due punti oggi. Non è mai facile creare palle gol su un campo difficile come quello di Siena, e noi ne abbiamo create parecchie, non siamo stati fortunati sotto porta". Pasquale Marino è soddisfatto della prova della sua Udinese a Siena, ma oggi avrebbe voluto i tre punti. "Siamo riusciti a fare una grande prestazione - spiega il tecnico nelle interviste televisive del dopo-partita - vuol dire che la squadra è in crescita. Abbiamo tenuto il pallino in mano per quasi tutta la gara e abbiamo provato a segnare fino alla fine". Marino commenta poi con una battuta il traguardo delle cento panchine in serie A, raggiunto oggi: "Quest'anno ho rischiato parecchio di non arrivarci...".

Si avvicina il ritorno agli impegni europei, e il tecnico dell'Udinese fa il punto della situazione: "In coppa Uefa farò turnover? Purtroppo avevamo pochi giocatori e abbiamo pagato il fatto di giocare sempre con gli stessi uomini. Oggi abbiamo cambiato qualcosa, alcuni giocatori come Isla, Sanchez e Zapata sono arrivati tardi, dopo gli impegni con le Nazionali, dispiace per Ferronetti che si e' infortunato. Comunque alternerò diversi giocatori".