David Beckham ha rescisso il contratto con i Galaxy

Calcio
Beckham e Santon impegnati a San Siro per il derby vinto dall'Inter 2-1
david_beckham_santon_inter_milan

Lo staff legale del fuoriclasse inglese avrebbe completato la trattativa con i Los Angeles Galaxy che prevedeva il ritorno negli States il 9 marzo. Ora tocca al Milan stringere per la cessione del cartellino. Intanto David è stato convocato per il Werder

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

FANTASCUDETTO, VINCERE E' ANCORA NELLE TUE MANI

Beckham più vicino al Milan. Lo staff legale di David Beckham, infatti, avrebbe completato la trattativa con i Los Angeles Galaxy sui termini della rescissione del contratto del loro assistito. Lo scrive Sportmediaset. Il giocatore rinuncerebbe a una parte non indifferente di spettanze pur di liberarsi. Se la notizia verrà confermata, ora tocca al Milan stringere per la cessione del cartellino del centrocampista inglese.

Intanto Beckham c'è nella lista dei ventuno calciatori convocati dal tecnico rossonero Carlo Ancelotti in vista del match Werder Brema-Milan in programma mercoledì sera e valido per l'andata dei sedicesimi di finale di Coppa Uefa. Domani, giorno di vigilia della sfida, il Milan partirà alle ore 10 dall'aeroporto internazionale della Malpensa alla volta della Germania. Nel pomeriggio è in programma la conferenza stampa di Ancelotti al Weserstadion. Questa la lista: Portieri: Abbiati, Dida, Perucchini. Difensori: Antonini, Bonera, Darmian, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Maldini, Senderos, Zambrotta. Centrocampisti: Ambrosini, Beckham, Flamini, Pirlo, Seedorf. Attaccanti: Inzaghi, Pato, Shevchenko, Ronaldinho.