Tifoso del Genoa investito: "Stabile ma grave". IL VIDEO

Calcio
Le immagini dell'incidente avvenuto domenica fuori dallo stadio Marassi di Genova. Il pullman della Fiorentina travolge un givane sostenitore genoano: "Condizioni stabili ma gravi"
incidente_tifoso_genoa_incidente_fiorentina

Le immagini dell'incidente del 37enne travolto dal bus sul quale viaggiava la Fiorentina dopo la gara del 'Marassi'. I medici: "Ha molte fratture e saranno decisive le prossime ore per capire come e quando intervenire". ECCO COSA SI DICE NEI FORUM

INTERVIENI NEI FORUM

"Saranno decisive le prossime ore. Quando il ferito sarà stabilizzato, si deciderà come e quando intervenire sulle fratture". Lo ha detto questa mattina il direttore sanitario dell'ospedale San Martino di Genova, Giovanni Orengo, a proposito delle condizioni di Gabriele Amato, il tifoso del Genoa investito ieri sera dal pullman della Fiorentina all'uscita dallo stadio di Marassi. Il ferito, polifratturato, rimane in prognosi riservata. Gli accertamenti ai quali è stato sottoposto ieri sera e nella notte hanno confermato che non ci sono lesioni interne, ma le ferite riportate nell'incidente sono tali e tante da indurre i medici ad agire con prudenza.



Le società Genoa e Fiorentina esprimono il massimo rammarico attraverso comunicati stampa e seguono da vicino le notizie dall’ospedale di Genova. Tra i tifosi rossoblù, nei forum di Sky.it, è però maggiore il rammarico e la rabbia per il pareggio subito a tempo scaduto che la preoccupazione per il sostenitore in pericolo di vita. Sul web, intanto si scatenano le opinioni dei tifosi, non solo genoani e toscani. Se ne parla un po' ovunque nei forum: c'è chi si limita alla cronaca dell'episodio, chi, invece, dice la sua sui fatti avvenuti domenica sera fuori dal 'Marassi'.