Bologna archiviata, Mou pensa al Man U: "Ho fiducia"

Calcio
José Mourinho stringe la mano a Sinisa Mihajlovic prima della vittoriosa trasferta di Bologna
mourinho_mihajlovic_bologna_inter

Subito dopo la vittoria dell'Inter sui rossoblù di Mihajlovic, il tecnico nerazzurro non considera il campionato chiuso: "Mancano trenta punti". Ma è già con la testa ai Red Devils: "Sono pericolosi ma possiamo farcela"

INTERVIENI NEI FORUM

FANTASCUDETTO, VINCERE E' ANCORA NELLE TUE MANI!

"Voglio che i miei giocatori abbiano grande piacere di giocare la partita con il Manchester United, senza paura di uscire agli ottavi. Io ho grandissima fiducia di farcela. Sono una squadra molto pericolosa sulle palle inattive, mi aspetto una grandissima partita". Subito dopo la vittoria 2-1 a Bologna il tecnico dell'Inter, Jose Mourinho, si dice molto fiducioso delle possibilità dei suoi di poter passare il turno nel doppio confronto agli ottavi di finale della Champions League contro i campioni d'Europa e d'Inghilterra.

Mourinho parla anche del campionato che sembra ormai archiviato per quanto rigurda il discorso scudetto: "Campionato archiviato? Mancano trenta punti, è ancora troppo presto. Abbiamo preparato solo questa gara, l'unica cosa che abbiamo fatto in vista del Manchester United è stato allenarsi sulle palle inattive".