Pazzini pazzo di gioia: ''Sembro un altro giocatore''

Calcio
L'esultanza di Pazzini dopo il gol che ha regalato la vittoria alla Sampdoria contro l'Atalanta
pazzini_sampdoria_atalanta

Seconda rete in campionato con la maglia della Samp per l'ex attaccante viola: ''Sembro un altro perché qui al Genova mi hanno dato subito la fiducia che volevo. Quando un giocatore si sente apprezzato può fare belle cose''

INTERVIENI NEL FORUM DELLA SAMP

FANTASCUDETTO, VINCERE E' NELLE TUE MANI

"Segnare sempre è una bellissima sensazione. Sembro un altro giocatore perché qui alla Samp mi hanno dato subito la fiducia che volevo. Quando un giocatore si sente apprezzato può fare belle cose". Questo il motivo della ritrovata vena realizzativa di Giampaolo Pazzini, decisivo nell'1-0 sull'Atalanta. Per l'ex Fiorentina è la quarta rete consecutiva, la sesta in blucerchiato. "Da quando sono arrivato mi hanno accolto tutti veramente molto bene- dice Pazzini a Sky- Quando riesco a ripagare tutta questa fiducia sono molto contento. Adesso è un periodo che va bene, segno con continuità. Altra cosa che mi fa felice è che questo gol ci ha ridato la vittoria dopo tre pareggi. E' una soddisfazione doppia".

Poi una battuta su Cassano, anche oggi uomo assist. "Già l'ho detto parecchie volte: giocare con Cassano è stupendo. E' uno che ti lascia sempre delle palle incredibili, oggi mi ha messo davanti al portiere e posso solo dirgli grazie. Spero di giocarci al lungo, è un calciatore straordinario".