"Ancelotti ci crede tutti pirla: Inzaghi merita 3 turni"

Calcio
Il derby non è finito: botta e risposta tra Mourinho e Ancelotti su alcuni episodi dubbi di Inter e Milan
mourinho_ancelotti_telecamera

Mourinho attacca l'allenatore del Milan che ha ribadito il suo pensiero sul gol segnato con la mano da Adriano nel derby. Il tecnico dell'Inter, invece, punta il dito sulla spinta di SupePippo che ha propiziato la rete contro il Cagliari

INTERVIENI NEI FORUM

GUARDA L'EPISODIO CONTESTATO DA MOURINHO

GUARDA L'EPISODIO CONTESTATO DA ANCELOTTI

"Inzaghi? Merita tre giornate di squalifica come Adriano". José Mourinho passa al contrattacco. Carlo Ancelotti, tecnico del Milan, ha ribadito il suo pensiero sul  gol segnato con la mano da Adriano nel derby. Oggi, l'allenatore  portoghese dell'Inter si è soffermato sull'episodio del gol segnato  ieri da Seedorf contro il Cagliari, viziato da una spinta di Inzaghi  su Lopez non rilevata dall'arbitro. Mourinho chiede l'intervento del  giudice sportivo, ricordando le tre giornate di squalifica scontate da Adriano per il pugno a Gastaldello. "Ancelotti e' un grande  allenatore, gioca anche lui con le parole e le emozioni. E forse pensa che gli altri siano dei pirla", sono le parole di Mourinho alla  vigilia del match contro il Manchester United.

"Quando lui non parla di come ha vinto l'ultimo derby, con Kakà in posizione di fuorigioco, dimostra chiaramente questo. Se Allegri  (allenatore del Cagliari, ndr) avesse la bocca grande come me e come  Carlo...dovremmo parlare di un gol del Milan, di Inzaghi che come Adriano deve finire con tre giornate di squalifica, dovremmo parlare  di tante cose...". E ancora, tornando all'ultimo derby: "Ambrosini  meritava il rosso contro di noi e questo dimostra che Carlo, come me, è un allenatore fortunato".