Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
27 febbraio 2009

Consigli per gli acquisti: fidatevi di Datolo

print-icon

L'argentino ex Boca Juniors dovrebbe partire titolare contro la Juve: potrebbe essere la partita della sua consacrazione. Intanto la Roma perde Perrotta e incrocia le dita per Totti, in forse per domenica sera contro l'Inter

INTERVIENI NEL FORUM DEL FANTASCUDETTO

Kakà gioca? Con Gilardino squalificato sarà la volta di Bonazzoli? Chi deciderà Inter-Roma? Il forum del Fantascudetto è gravido di domande di questo tipo in vista della ventiseiesima giornata di campionato. Tutte rivolte al trio di Fantascudetto Tv, che però è concentrato nella missione di contagiare gli attaccanti di serie A con l'esultanza della FAMALE.

Dopo Alessandro Matri, infatti, anche Giampaolo Pazzini ha aderito all'iniziativa, e adesso c'è grande attesa per il nuovo eletto: Rolando Bianchi. Il suo Torino sarà di scena a Cagliari dove i rossoblu di Allegri promettono di non fare sconti: squalificato Fini, giocherà con ogni probabilità Lazzari completando il quartetto di centrocampo formato da Biondini, Cossu e capitan Conti.

Le grandi sfide del weekend sono senz'altro Juventus-Napoli e Inter-Roma, posticipi rispettivamente del sabato e della domenica. Reja dovrebbe dare un'altra chance a Datolo e sembra intenzionato a schierare Russotto dietro l'unica punta Lavezzi, mentre la Roma di Spalletti somma alle solite difficoltà in difesa il possibile forfait di Totti.