Beretta: "Il rigore su Papa Waigo era netto"

Calcio
Beretta recrimina per un contatto dubbio tra Felipe e Papa Waigo, ma Benussi l'ha fatta grossa in occasione del 2-0 di Pasquale
udinese_lecce_papera_benussi_gol_pasquale

Il tecnico del Lecce recrimina dopo il ko di Udine: "Le partite si decidono sugli episodi, quello è stato per noi un episodio grave. Non vogliamo regali ma che ci venga riconosciuto il giusto. Non meritavamo la sconfitta"

COMMENTA NEL FORUM LECCE

Beretta recrimina dopo il ko di Udine per un intervento dubbio di Felipe su Papa Waigo. "Era rigore netto. E siccome le partite si decidono sugli episodi, quello è stato per noi un episodio grave. Non vogliamo regali - ha tuonato l'allenatore del Lecce - ma che ci venga riconosciuto il giusto. Solo il giusto. La casella alla voce rigori a favore del Lecce in questo campionato è ancora vuota".

Quanto alla partita, Beretta ha detto di aver visto "un Lecce determinato, che non meritava la sconfitta. Per la corsa salvezza, quindi, ci siamo anche noi. Eccome. A Udine - ha detto ancora l'allenatore del Lecce - la squadra ha giocato bene, ha creato diverse occasioni da gol. Insomma bene. Poi c'è stato quell'episodio. Gli altri risultati? A noi degli altri - ha tagliato corto Beretta - non interessa nulla. Dobbiamo guardare solo a noi stessi".