Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
02 marzo 2009

Beckham al Milan fino a giugno? Galliani: "Ci sto provando"

print-icon
bec

David Beckham potrebbe finire la stagione al Milan

E' questo l'accordo, rivelato dall'ad dei rossoneri, che la società di via Turati sta cercando di concludere in queste ore con i Los Angeles Galaxy: "La trattativa si sta facendo sempre più serrata"

COMMENTA NEL FORUM MILAN 

Tenere David Beckham fino al termine della stagione, farlo rientrare a luglio negli Stati Uniti e poi provare a riaverlo nuovamente nel gennaio 2010. E' questo l'accordo, rivelato da Adriano Galliani, che il Milan sta cercando di concludere in queste ore con i Los Angeles Galaxy. "La trattativa si sta facendo sempre più serrata - ha spiegato Galliani ai microfoni di Milan Channel - spero ancora di riuscire a fare in modo che resti qui almeno fino al 30  guigno in prestito. Poi potrebbe tornare a Los Angeles e quindi rientrare da noi in gennaio". "Stiamo provando questa strada: è complicata, come abbiamo sempre saputo, ma ci sto provando ancora", ha aggiunto. 

L'inglese, d'altronde, ha soddisfatto il club rossonero. "La  figurina di qualche mese - sorride l'ad milanista - si è trasformata in un giocatore molto importante, che in questo  momento è un po' affaticato". "Ma è normale, perché ha giocato sempre e spero che  rimanga ancora nell'album Panini del Milan", ha concluso.