Beckham al Milan fino a giugno? Galliani: "Ci sto provando"

Calcio
David Beckham potrebbe finire la stagione al Milan
beckham_ancelotti

E' questo l'accordo, rivelato dall'ad dei rossoneri, che la società di via Turati sta cercando di concludere in queste ore con i Los Angeles Galaxy: "La trattativa si sta facendo sempre più serrata"

COMMENTA NEL FORUM MILAN 

Tenere David Beckham fino al termine della stagione, farlo rientrare a luglio negli Stati Uniti e poi provare a riaverlo nuovamente nel gennaio 2010. E' questo l'accordo, rivelato da Adriano Galliani, che il Milan sta cercando di concludere in queste ore con i Los Angeles Galaxy. "La trattativa si sta facendo sempre più serrata - ha spiegato Galliani ai microfoni di Milan Channel - spero ancora di riuscire a fare in modo che resti qui almeno fino al 30  guigno in prestito. Poi potrebbe tornare a Los Angeles e quindi rientrare da noi in gennaio". "Stiamo provando questa strada: è complicata, come abbiamo sempre saputo, ma ci sto provando ancora", ha aggiunto. 

L'inglese, d'altronde, ha soddisfatto il club rossonero. "La  figurina di qualche mese - sorride l'ad milanista - si è trasformata in un giocatore molto importante, che in questo  momento è un po' affaticato". "Ma è normale, perché ha giocato sempre e spero che  rimanga ancora nell'album Panini del Milan", ha concluso.