Juve, Ranieri pensa al dopo Nedved: "Mi piace David Silva"

Calcio
Ranieri su David Silva: "L'ho lanciato io al Valencia". E' l'idea per il dopo Nedved?
david_silva_spagna

Il tecnico bianconero spende parole d'elogio per il centrocampista esterno del Valencia: "L'ho lanciato io in prima squadra. Diego? Ottimo elemento, potrei cambiare modulo con lui". E martedì, contro la Lazio, semifinale di andata di Coppa Italia

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS

"David Silva mi piace molto". E' il nome, ma non il solo, di Claudio Ranieri per il dopo Pavel Nedved alla Juventus. "L'ho portato io in prima squadra al Valencia e si vedeva subito che aveva qualcosa in più rispetto agli altri ragazzi". Ma Ranieri, mentre in Inghilterra dicono che la Juve stia pensando a Florent Malouda del Chelsea, non ha trascurato nemmeno la pista più battuta, quella di Diego del Werder Brema. "Anche Diego è sicuramente un grande campione- le sue parole- e l'eventuale cambio di modulo non sarebbe un problema".

E intanto domani si torna in campo per la Coppa Italia. Paolo Tagliavento ad abritrare Lazio-Juventus, semifinale di andata in programma alle 20.45 allo stadio Olimpico di Roma. I guardalinee designati sono Simone Ghiandai e Michele Giordano. Lo fa sapere una nota della Figc.