Ranieri risponde a Mourinho: ''E' lo stile Inter''

Calcio
Una stretta di mano tra Ranieri e Mourinho. Sarà destinata a diventare una foto d'epoca?
mourinho_ranieri_stretta_di_mano

Il tecnico bianconero si è detto pronto a chiarire di persona la polemica sollevata dal portoghese: "Le sue parole non mi hanno dato fastidio, era una cosa personale". Più pungente il commento sulla nota ufficiale della società nerazzurra

COMMENTA SUBITO NEI FORUM DI INTER, ROMA E JUVENTUS

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE DELLA CONFERENZA STAMPA CHOC

Claudio Ranieri dà appuntamento di persona a Josè Mourinho per chiarire le cose dopo la dura polemica scatenata dal tecnico nerazzurro nella conferenza stampa. "Le sue parole non mi hanno dato fastidio - ha detto Ranieri dopo la semifinale di andata di Coppa Italia persa 2-1 contro la Lazio - era una cosa personale e quando lo rincontrerò se mi ricorderò quello che gli devo dire glielo dirò".

Ranieri ha replicato in modo piccato anche alla nota diffusa in serata dall'Inter che, dopo la reazione ufficiale della Juventus, ha deciso di sostenere in pieno lo sfogo del suo tecnico, che aveva parlato apertamente di "tanti punti ottenuti con errori arbitrali" da parte della squadra bianconera: "Non so, questo spetta alla mia società - ha detto Ranieri - io posso soltanto dire: è lo stile Inter".