Il Milan sa ancora vincere: superato di misura l'Al Sadd

Calcio
Pato impegnato nell'amichevole del Milan in Qatar
milan_qatar

Al Passim Bin Hamad Stadium di Doha, nel Qatar, i rossoneri hanno sconfitto 2-1 la squadra locale con reti di Pato e Antonini. I gol sono stati segnati tutti nel primo tempo, nella seconda frazione girandola di cambi e poche emozioni

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

FANTASCUDETTO, VINCERE E' NELLE TUE MANI

Vittoria di misura del Milan nell'amichevole giocata a Doha contro la formazione locale dell'Al Sadd: 2-1 il risultato finale. I rossoneri passano in vantaggio al 26' con il brasiliano Pato, ma si fanno raggiungere 10 minuti dopo dal neoentrato Mohamed. Il pareggio per i padroni di casa dura solo un minuto: Antonini risponde subito alla rete dell'Al Sadd e fissa il risultato sul definitivo 2-1.

Nel secondo tempo Ancelotti cambia: Dida, Pirlo, Inzaghi, Senderos, Mattioni, Darmian e Zambrotta per Abbiati, Beckham, Bonera, Pato, Antonini, Cardacio e Jankulovski. Cambi che danno più vigore alla squadra, vicinissima al 4' al 3-1 con un tiro ravvicinato di Inzaghi di poco a lato. Al 15' spazio a Viudez che rileva Emerson. Al 23' Inzaghi va in gol, ma la rete viene annullata per fuorigioco. SuperPippo è comunque tra i protagonisti della ripresa, dove il Milan offre un calcio spumeggiante che manda in delirio il pubblico di Doha che si vede negare il pareggio da Dida, abile a deviare con un tuffo plastico un bolide da fuori area.