Spalletti: ''Mourinho? Prima i complimenti, poi che gufata''

Calcio
Spalletti ha detto di Mourinho: "Ha fatto vedere di avere perso serenità e sicurezza"
spalletti_atalanta_roma

Il tecnico della Roma in conferenza stampa racconta di come il portoghese lo abbia sorpreso passando dagli auguri per il proseguimento della Champions al dare per certo che la Roma terminerà la stagione con "zero titoli". Ranieri sul tema: Mi autocensuro

COMMENTA NEL FORUM DELLA ROMA

FANTASCUDETTO, VINCERE E' NELLE TUE MANI

"Sono rimasto sorpreso dalle parole di Mourinho: nel dopopartita mi ha fatto i complimenti e mi ha augurato di andare avanti in Champions e dopo 24 ore ecco una gufata pazzesca". Luciano Spalletti risponde così, nella conferenza-stampa di vigilia all'incontro con l'Udinese, alla questione-Mourinho.
"Zero titoli? - aggiunge il tecnico riferendosi ancora alle parole del tecnico dell'Inter - io so che se non arrivo quarto avrò fallito a livello professionale, però lui ha fatto vedere di avere perso serenità e sicurezza".

Ha parlato anche Claudio Ranieri, : "Penso solo al derby". E a chi gli chiede se l'incombenza dell'impegno con il Chelsea, martedì prossimo, potrebbe influire sulla partita di domani. Altrettanto chiaro sulle polemiche della settimana: "Non mi è rimasto nulla. Tutto ciò che ho detto lo ridirei. Però mi autocensuro, perché non posso dire quello che vorrei". Quanto alla formazione che affronterà il Torino, c'è un forfait inaspettato, quello di Grygera, ancora dolorante per un pestone. Zebina o Salihamidzic il suoi possibili sostituti.