Dopo Zarate sarà la volta di Makinwa

Calcio

Nella settimana in cui Fantascudetto festeggia l'iscrizione del suo 200millesimo fantallenatore, il trio della Famale si sbilancia a favore di Datolo, Makinwa e... Pazzini: si stancherà mai di fare gol?

INTERVIENI NEL FORUM DEL FANTASCUDETTO

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

La statistica sta con Makinwa. Se mancano "noventa i uno giurni" perché Mourinho vada in vacanza, Marco Cattaneo fa notare che sono 726 i giorni a diguno di gol per l'attaccante nigeriano del Chievo.
Dopo la grande intuizione di schierare Zarate nella scorsa settimana (anche l'argentino sentiva la mancanza del gol, che aspettava dal lontano 3-3 di Udine del 14 dicembre 2008) la Famale prova a ripetersi con Stephen Ayodele Makinwa, che se la vedrà coi difensori del Cagliari.

Non ha più bisogno di promozione, invece, Giampaolo Pazzini, sempre sponsorizzato da Alessia Tarquinio e la cui valutazione è cresciuta dai 9 crediti di quando vestiva viola ai 39 di adesso, in blucerchiato. L'altro consiglio della settimana riguarda Datolo: costa 12 crediti e può rivelarsi un ottimo investimento. Un gol alla Lazio riporterebbe Jesus in paradiso.