In Italia siamo tutti Fantallenatori, e siamo in 200.000!

Calcio
luciano_spalletti_roma

I "mister" impegnati in Fantascudetto raggiungono una quota record! Una passione sfrenata per il fantacalcio gratuito più ricco del web. Proprio adesso che il gioco entra nel vivo e che c'è ancora tanto da vincere...

In Italia siamo tutti commissari tecnici, siamo tutti allenatori. Lo si dice ad ogni partita della nazionale. Se ne parla in ogni bar dello stivale ad ogni Top o Flop in campionato. Si parla tanto, ma in quanti hanno il coraggio di dimostrarlo sul campo? Diciamo in tanti, anzi, in tantissimi e la dimostrazione che il detto sia vero l’abbiamo ogni giorno sulle pagine di SKY.it.

Fantascudetto il gioco a premi di SKY  ha raggiunto e superato i 200.000 fantallenatori iscritti nella stagione 2008/2009 che già lo aveva incoronato come il fantacalcio gratuito più ricco del web. Facile commentare le scelte degli altri quindi, ma quando il gioco si fa serio meglio scendere in campo di persona, scegliere la squadra vincente e dimostrare tra gol, ammonizioni, rigori e inutizioni chi è che fa la differenza: il "mister" davanti al pc o chi gioca. Perché si gioca a Fantascudetto? Per far vedere quello che si vale, per sfidare gli amici, per battere Ilaria, Massimo e Mario ma anche e soprattutto per vincere i fantastici premi messi in palio ogni domenica, al termine dei gironi di andata e di ritorno e per la super classifica finale. Una splendida BMW, una fiammante moto Suzuki sono ancora a disposizione di tutti i Fantallenatori, cosi come i magnifici Xbox, i video giochi EA Sports che vengono assegnato ai vincitori di giornata assieme allo Scooter o ai splendidi viaggi Open per i vincitori dei gironi.

Volete sempre essere informati per non sbagliare mai la squadra da mettere in campo? Non perdete nemmeno un consiglio di Fantascudetto TV ogni settimana in onda su SKY Sport 1 il venerdì alle 20.00 e il sabato in replica alle 12.30. Controllate in ogni momento la pagina delle probabili formazioni, aggiornata in tempo reale direttamente dalla redazione web di SKY.it, e se siete su Facebook iscrivetevi ad uno dei numerosi club dedicati e parlare al mondo delle vostre scelte in attacco o consigliare qualche grande campione sconosciuto ai più.

La soluzione finale però è una sola per tutti: esperti, newbies, fantallenatori di lungo corso e malati di statistica è solo una. Il FORUM del Fantascudetto, il punto di riferimento per ogni fantagiocatore che si rispetti e per chi con calcolatrice e lista dei suoi pupilli in mano ha voglia di provare a vincere...