Ancelotti: "Le frasi di Mourinho? Basta, spengo il volume"

Calcio
Ancelotti e Mourinho
mourinho_ancelotti_telecamera

L'allenatore del Milan non vuole rinfocolare la polemica nata nei giorni scorsi dopo la conferenza stampa del tecnico portoghese: "Nessun confronto con il rendimento dell'Inter, il nostro obiettivo è il 3° posto. Battiamo l'Atalanta e usciamo dalla crisi"

COMMENTA SUBITO NEL FORUM DEL MILAN

SFIDA ILARIA AL FANTASCUDETTO!

"Zero titoli? Faccio riferimento alle parole del presidente federale che ha chiesto di abbassare i  toni. Io non abbasso i toni, spengo proprio il volume e non ne parlo  proprio, per evitare che vengano costruite altre polemiche". Carlo Ancelotti non replica alle affermazioni di José Mourinho sulla stagione dei rossoneri. "Milan zero titoli? Conferenza medievale? Ho il volume spento", dice Ancelotti rispondendo alle domande dei cronisti alla vigilia del match contro l'Atalanta.

"Il terzo posto è il nostro obiettivo, non lo potremo mettere nella bacheca del Milan ma per quest'anno è il nostro obiettivo principale e può essere la base per i successi dei prossimi anni. Non voglio fare il confronto con il rendimento dell'Inter e con quanto detto da Mourinho, abbiamo questo obiettivo e la volontà di  perseguirlo con tutte le forze". A quanto pare, il Milan è vicino all'accordo con i Galaxy per la permanenza in rossonero di David Beckham fino a giugno. "La risoluzione della sua situazione gli darà molti vantaggi",  assicura Ancelotti. "Lui tiene molto a che questo avvenga e il fatto che si stia arrivando a una soluzione positiva gli darà ulteriori stimoli".