Rammarico Novellino: "Noi abbiamo giocato, la Juve ha vinto"

Calcio
Nonostante una difesa attenta la squadra di Novellino non è riuscita a ottenere un risultato positivo
dellafiore_torino_juventus

Il tecnico del Torino ritiene che la sua squadra avrebbe meritato di più della sconfitta rimediata nel derby contro i bianconeri: "Abbiamo fatto settanta minuti alla grande, poi siamo anche sfortunati"

COMMENTA NEL FORUM DEL TORINO

"Io avevo chiesto alla mia squadra di non giocare e vincere. Con le grandi squadre si fa così...". Il Torino ha giocato il derby e ha perso. Ha vinto la Juve. Che per Novellino non meritava i 3 punti. "Siamo anche sfortunati - dice il tecnico del Toro - la Juventus non ha giocato e ha vinto la partita. Abbiamo fatto una settantina di minuti alla grande, poi quando è uscito Rosina abbiamo cominciato a soffrire. Mi dispiace averla persa, l'avevamo preparata bene. Anche per la nostra classifica. Ma non tutti i nostri avversari saranno come la Juve, e magari noi saremo anche più fortunati. Non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi. L'unico appunto è sulle palle inattive: avevo anche messo il doppio libero, proprio perché la Juve è forte in queste situazioni, ma non è servito a nulla. Ho detto ai ragazzi che alla lunga ne usciremo, perché stiamo giocando meglio".

Una sola questione da moviola: "Vorrei rivedere la punizione del gol: secondo me è Iaquinta che prende prima la posizione. Ma al di la tutto, eravamo in difficoltà per la loro prestanza fisica. Ma non cambia niente, Farina è stato bravissimo".