Alba Parietti: com'è sexy Mourinho, il mio uomo ideale

Calcio
Alba Parietti confessa un debole per l'allenatore dell'Inter, tenebroso e sexy
alba_parietti

L'allenatore dell'Inter ha fatto breccia in molti cuori femminili. Lo testimonia Alba Parietti che a Tv Sorrisi e Canzoni dice: "José Mourinho ha tutte le caratteristiche per piacermi. E' pieno di difetti: un narcisismo patologico"

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

MOURINHO, IL VIDEO INTEGRALE DELLA CONFERENZA STAMPA DI MARTEDI' SCORSO

José Mourinho, l'allenatore dell'Inter non solo ha colpito come un ciclone il mondo del calcio italiano con le sue pepate esternazioni ai giornali e in tv, ma ha anche fatto breccia in molti cuori femminili. Lo testimonia Alba Parietti che a Tv Sorrisi e Canzoni dice: "José Mourinho ha tutte le caratteristiche per piacermi. E' pieno di difetti: un narcisismo patologico, è autoriferito, ha la follia negli occhi, è disinteressato a tutto ciò che non lo riguarda ed è pure sexy. E' il mio uomo ideale".

Le dichiarazioni della showgirl sono contenute in un'inchiesta  che Tv Sorrisi e Canzoni, nel numero in edicola da lunedi' 9 marzo ha dedicato all'allenatore portoghese che guida l'Inter dal giugno scorso. Il settimanale ha intervistato allenatori, ex giocatori e commentatori tv per capire se lo Special one, com'è soprannominato il portoghese, è un genio mediatico o un provocatore. Gianluca Vialli, per esempio, ex giocatore e allenatore del Chelsea, una delle squadre che Mourinho ha allenato, sostiene: "Lui ha sempre detto: 'Quando il momento lo richiede mi prenderò le responsabilità. Attirerò la stampa per proteggere i giocatori'. Perciò ritengo che tutto ciò che dice sia stato preparato prima a tavolino".