Beckham: "Nel 2010 voglio giocare la Champions con il Milan"

Calcio
Sudore e fatica. David Beckham non vuol sentir parlare di pensione e sogna in grande con il Milan
milan_atalanta_beckham_garics

L'inglese, che ha appena prolungato con i rossoneri fino a giugno, già pensa al futuro: "Vorrei chiudere questo campionato aiutando la squadra a conquistare il terzo posto. Quando smetterò di giocare voglio acquistare una squadra nella Major League"

COMMENTA SUBITO NEL FORUM DEL MILAN

SFIDA ILARIA AL FANTASCUDETTO! 

David Beckham è sempre un passo avanti. Ha appena prolungato con il Milan fino a giugno, e già pensa al 2010, per giocare in rossonero anche la Champions League. I dirigenti non si sono spinti così avanti, lui sì... "Vorrei chiudere questo campionato aiutando il Milan a qualificarsi per la Champions League, che è nel dna di questa società. Il Milan appartiene alla Champions. E spero di poterne fare parte anche io". Primo indizio... Il secondo è ancora più netto: "La gente si chiede come farò a giocare quest'anno sia per il Milan che per i Galaxy. Non mi ha mai spaventato il lavoro, e poi avrò una lunga vacanza di quattro settimane e un'altra pausa ancora a dicembre. Così quando tornerò a gennaio sarò in piena forma. Anche per questo l'accordo è perfetto".

Beckham, insomma, va via a giugno, e torna nel 2010. Mica è finita la telenovela. Chiuso un accordo, si lavora già per quello successivo. E Beckham, che è previdente, ha già disegnato il suo futuro da ex: "Credo che il calcio in America possa diventare una cosa molto importante. Un giorno quando smetterò di giocare voglio acquistare una squadra nella Major League. Voglio contribuire allo sviluppo del calcio negli Usa. Una cosa che mi emoziona molto. E poi la mia famiglia e' felice a Los Angeles".