Mourinho, niente squalifica. Diffida e multa di 10.000 euro

Calcio
Mourinho protesta in panchina
mourinho

Il giudice sportivol non ha squalificato l'allenatore portoghese nonostante l'espulsione di domenica nelle battute finali di Inter-Fiorentina per avere contestato platealmente l'operato arbitrale. Piccola vacanza in Sardegna per Adriano

COMMENTA SUBITO NEL FORUM DELL'INTER

Ammonizione con diffida e multa di 10.000 euro per José Mourinho. Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel non ha squalificato l'allenatore dell'Inter, nonostante l'espulsione nella partita di domenica contro la Fiorentina "per avere, al 49' del secondo tempo, contestato platealmente l'operato arbitrale uscendo dall'area tecnica; recidivo". Una giornata di stop, invece, per Walter Mazzarri. Il tecnico della Samp contro la Roma aveva "contestato l'operato arbitrale - si legge nel comunicato - rivolgendo al Quarto Ufficiale espressioni irriguardose accompagnate da un provocatorio applauso".

Una mini vacanza in Costa Smeralda per riposarsi dalle fatiche del 2-0 contro la Fiorentina. Adriano ha deciso di trascorrere al tiepido sole della Sardegna i due giorni di riposo concessi da Mourinho: l'attaccante dell'Inter ha raggiunto in aereo il suo yacht di 20 metri ormeggiato a Porto Cervo, proprio dopo il fischio finale della gara con i viola. A fare compagnia all'Imperatore, secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, anche il compagno di squadra Amantino Mancini. I due nerazzurri si sono rilassati in compagnia di alcuni amici con un party iniziato alle prime ore del mattino, poi un po' di relax, il pranzo e lo shopping nel pomeriggio. Adriano, maglioncino grigio e pinocchietti bianchi, ha fatto rientro verso le 17 sullo yacht, dopo qualche acquisto in pasticceria con gli amici. Il ritorno a Milano e' previsto in tempo utile per riprendere gli allenamenti domani mattina ad Appiano.