Lo Monaco torna a valanga su Mou: "Ha perso la scommessa"

Calcio
Pietro Lo Monaco torna a parlare di Inter e di Mourinho
lo_monaco_catania

L'ad del Catania ha ancora il dente avvelenato nei confronti del portoghese: "Dopo i 40 milioni spesi per pagarsi Mancini e Mourinho si doveva fare di più. Il portoghese più incisivo a parole". RIGUARDA L'ESILARANTE VIDEO

COMMENTA NEI FORUM DI CATANIA E INTER

FANTASCUDETTO, vincere è ancora nelle tue mani!

"Se la scommessa si basa sulla vittoria della Champions League la considero persa. In tutti i casi è una delusione per l'Inter e per la società nerazzurra, riconfermare l'obiettivo scudetto che era già stato centrato con Mancini in panchina". Lo ha detto l'amministratore delegato del Calcio Catania, Pietro Lo Monaco, rispondendo ad una specifica domanda sull'allenatore dell'Inter Josè Mourinho in una intervista rilasciata durante il programma radiofonico "Tutti in campo", curato da "Itasportpress".

"Dopo aver speso circa 60  milioni di euro per certi giocatori e 40 milioni per pagarsi Mancini e Mourinho, avrebbero dovuto vincere qualcosa in più dello scudetto. Al di là delle polemiche - ha aggiunto Lo Monaco - che è il caso di non  tirar più fuori, credo che Mourinho si sia messo più in luce nel nostro campionato per le sue dichiarazioni che per quello che ha dimostrato in campo", ha concluso il dirigente della squadra etnea.