Rossi: ''La sconfitta non ci ridimensiona''

Calcio
catania_lazio_cribari_mascara

Il tecnico biancoceleste salva la prestazione di Catania: "Ci è mancato solo il gol". Un commento sul rigore che Pandev si è fatto respingere da Bizzarri: "Il nostro rigorista è Zarate, ma era in panchina. Chi se la sente va a calciare"

COMMENTA NEL FORUM DELLA LAZIO

FANTASCUDETTO, vincere è ancora nelle tue mani!

E' amareggiato Delio Rossi nel dopo gara di Catania. La squadra di Zenga porta a casa un 1-0 e il tecnico biancoceleste parla di "episodi sfortunati": "Abbiamo avuto qualche difficoltà in avvio di partita, perché non trovavamo le giuste distanze tra i reparti. Ma, dopo avere subito il gol, siamo usciti fuori bene. E nella ripresa, anche con l'ingresso di Mauri, le cose sono andate meglio. Purtroppo alcuni episodi della partita non sono stati a nostro favore".

"Abbiamo subito un gol - continua Rossi - facendoci sorprendere in contropiede e nella ripresa abbiamo avuto più di un'occasione per pareggiare. Per la Lazio è il secondo passo falso consecutivo, ma questa sconfitta non ridimensiona la  squadra: l'obiettivo continua a essere quello di migliorare la classifica".