Nuove nubi su Ibra, l'agente: "Barça? A tutti piacerebbe"

Calcio
Zlatan Ibrahimovic potrebbe lasciare l'Inter, solo voci o realtà?
ibrahimovic_inter_esultanza

Dopo la schiarita sul futuro dello svedese nuove voci giungono dalla Spagna. Mino Raiola getta altri dubbi sulla permanenza dell'attaccante all'Inter: "Se lasciasse l'Italia giocherebbe nella Liga"

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

VINCERE E' NELLE TUE MANI, GIOCA A FANTASCUDETTO

Sembrava fosse tornato il sereno ma le nuove dichiarazioni di Mino Raiola, procuratore di Zlatan Ibrahimovic, che arrivano dalla Spagna rischiano di sollevare un nuovo polverone. Ieri l'agente aveva gettato acqua sul fuoco, smentendo il possibile addio all'Inter dell'attaccante svedese, ma intervistato da una radio spagnola, "Ona Fm", apre un piccolo spiraglio per un possibile approdo in blaugrana. "Il Barcellona? A quale giocatore non piacerebbe - risponde -. Il Barca è sempre stato un club spettacolare, anzi, più che un club è un'istituzione. Sta giocando un calcio spettacolare al momento, ha tifosi fantastici, una città fantastica, tutti i grandi giocatori vogliono giocareper il Barcellona".

Raiola però non vuole sbilanciarsi oltre. "Se Ibra lasciasse l'Italia, ma è difficile, allora sceglierebbe un club di alto livello in Spagna o in Inghilterra - continua -. In questo momento della sua carriera, però, è più aperto alla Spagna, si è abituato al clima italiano, dell'Europa meridionale e sarebbe più facile ambientarsi in Spagna". Ma per ora si tratta solo di chiacchiere perché "ad oggi è un giocatore dell'Inter, ha detto che non vuole pensare al suo futuro, che ha un contratto con l'Inter che vuole rispettare e poi vedremo cosa succederà".