Del Piero non teme Cassano: "Possiamo giocare insieme"

Calcio
Alex Del Piero non teme l'arrivo di Cassano con il quale dice di poter coesistere in campo
del_piero_esultanza_548x345

L'attaccante della Juventus, come Buffon, apre all'arrivo del talento di Bari Vecchia in bianconero: "Con tutto il rispetto, la mia carriera non avrà paura del suo eventuale acquisto. Anzi finché arrivano i campioni va tutto bene"

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS

VINCERE E' ANCORA NELLE TUE MANI, GIOCA A FANTASCUDETTO

"Senza offesa, la mia vita calcistica non teme l'arrivo di Cassano e di nessuna altro". Le voci del mercato non preoccupano Alex Del Piero. Il capitano della Juve, anzi, apre le porte ad un'eventuale trattativa per Cassano in bianconero: "Non vedo concorrenza spietata - dice in un'intervista concessa a Repubblica - abbiamo ruoli diversi e potremmo benissimo coesistere. Finché arrivano i campioni, tutto a posto".

Del Piero vuol vincere e non vuole aspettare l'anno prossimo: "Penso che una vittoria quest'anno ci scapperà. Se l'Inter rallenta, noi ci saremo". E la Nazionale? "Lippi è stato molto chiaro, adesso ha necessità di vedere altri, da me si aspetta che giochi e faccia bene. Ho assorbito la cosa, non la vivo come un problema e neanche come una perdita definitiva: almeno, Lippi non me l'ha trasmesso".