Mancini, vacanze finite: ''A luglio torno in panchina''

Calcio
Antonio Cassano e Roberto Mancini: presente e passato della Samp
cassano_mancini_derby_borgonovo

L'ex allenatore dell'Inter, intervistato da Skysport24 in seguito al derby della solidarietà tenutosi a Genova, ha rivelato che tornerà presto ad allenare. Su Cassano: "E' ancora giovane, c'è tempo per tornare in azzurro"

INTERVIENI NEI FORUM

"In panchina ad agosto? No, a luglio". E' quanto ha affermato a Genova Roberto Mancini, ex allenatore dell'Inter, a margine della sua partecipazione al derby della solidarietà, confronto tra sampdoriani e genoani a favore della ricerca sulla Sla.

Intervistato da Sky Sport24, Mancini ha ammesso che "dopo tanti anni di panchina, ora un po' di nostalgia c'è" e che considera questo periodo "una vacanza un po' più lunga del solito, ma che sta per finire". Alla domanda se dunque ad agosto l'ex tecnico nerazzurro tornerà ad allenare, Mancini ha risposto "no, a luglio".

L'ex bandiera della Samp dello scudetto scenderà questa sera in campo insieme ad Antonio Cassano, la nuova stella blucerchiata. Una sorta di passaggio di testimone che in qualche modo coinvolge anche la Nazionale dove Mancini trovò poco spazio e da dove Cassano è ora escluso. "Antonio è ancora giovane - ha commentato Mancini - e si potrà rifare. C'è ancora tempo per tornare in azzurro".