Atalanta, Vieri se ne va. E sul web i tifosi fanno festa

Calcio
Christian Vieri in panchina con l'Atalanta
christian_vieri_atalanta_panchina

L'attaccante, ormai stufo del rapporto con gli ultras che lo hanno fischiato nel corso dell'ultima amichevole, ha deciso di farsi da parte. Sui forum c'è anche chi esulta: "Speriamo non sia un pesce d'aprile, addio Bobo"

COMMENTA NEL FORUM DELL'ATALANTA

Ora è ufficiale: Vieri ha lasciato l'Atalanta. "Il calciatore Christian Vieri - si legge in una nota - ha espresso la volontà di interrompere anticipatamente il rapporto contrattuale con la società. L'Atalanta, preso atto della volontà del calciatore, acconsente alla risoluzione consensuale del contratto economico". "Voglio ringraziare l'Atalanta- ha dichiarato Vieri- per la correttezza dimostrata nei miei confronti nel corso di questo campionato e delle mie precedenti esperienze con la maglia nerazzurra".

Ieri Vieri, invece di allenarsi, ha vuotato l'armadietto e ha salutato tutti ormai stanco di un rapporto con i tifosi ormai senza più margini di recupero. Ufficialmente la società aveva parlato di un problema fisico che gli avrebbe impedito di allenarsi ma il malessere era di tutt'altro genere. I fischi durante l'amichevole di sabato scorso hanno evidentemente lasciato il segno: il giocatore, prima  dell'allenamento di ieri, ha riempito uno scatolone con i suoi effetti personali e ha lasciato per sempre Zingonia.

A nulla sono servite le parole di Del Neri, che ieri nella conferenza stampa l'aveva difeso pubblicamente. Bobo ha deciso di togliere il disturbo. E' la fine di un rapporto complicato, iniziato nel peggiore  dei modi in estate, con una pesante contestazione degli ultras contro il suo ritorno. Tant'è che sul forum dove si ritrovano i tifosi nerazzurri per commentare le notizie sulla squadra c'è chi che come "epasi" scrive: "Speriamo non sia un pesce d'aprile, addio Bobo!".

Intanto lui si consola col vecchio amore, la ex velina Melissa Satta. I due sono stati visti martedì sera a Milano all'interno di un noto cinema. Ritorno di fiamma? Speriamo, per Bobo, non sia anche questo un pesce d'aprile...