Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
01 aprile 2009

Sabatini: ''Salvio piace a tutti, anche al Palermo''

print-icon
edu

Eduardo Salvio ha preso parte al Campionato sudamericano di calcio Under-20 2009 segnando quattro gol

Il ds rosanero, intervenuto a Radio Kiss Kiss, pensa già alla prossima stagione e, in particolare, ad un rinforzo per l'attacco: Eduardo Salvio, 19 anni a maggio, stella del Lanus e dell'Argentina under 20. GUARDA I SUOI GOL

COMMENTA NEL FORUM DEL PALERMO

Il Palermo è ancora in corsa per un posto in Europa, ma il suo ds Walter Sabatini, intervenuto a Radio Kiss Kiss, pensa già alla prossima stagione e, in particolare, ad un rinforzo per l'attacco: Eduardo Salvio, 19 anni a maggio, stella del Lanus e dell'Argentina under 20.

"E' vero, piace al Palermo - ammette - ma non è una cosa originale perché parliamo di un ragazzo che è sotto gli occhi dei principali club europei. Ci piace, lo stiamo guardando, ha grandi qualità muscolari nonostante non sia molto alto. Ha spunto, è evoluto dal punto di vista tecnico".

L'ultimo mercato estivo rivoluzionò la rosa della squadra siciliana, cosa dobbiamo aspettarci dal prossimo? "Non abbiamo necessità di una nuova rifondazione - conclude il ds rosanero - ma solo di qualche integrazione perché siamo molto soddisfatti del rendimento della nostra squadra".