Donadoni si accontenta: "Sono soddisfatto di quanto fatto"

Calcio
Amici in Nazionale, rivali in campionato. Roberto Donadoni e Antonio Cassano a colloquio nel corso di Samp Napoli
donadoni_cassano_samp_napoli

Il tecnico del Napoli analizza il 2-2 di Marassi: "I ragazzi sono stati bravi, hanno reagito bene e ci è mancato solo un pizzico di convinzione. Navarro? Quando il portiere sbaglia non c'è rimedio, ma ha tutte le qualità per diventare un grande portiere"

COMMENTA NEL FORUM DEL NAPOLI

Roberto Donadoni si accontenta del pareggio per 2-2 ottenuto oggi contro la Sampdoria a Genova. Per i partenopei si tratta del terzo pari consecutivo. "Sono soddisfatto di quanto fatto, non siamo in un momento facile perchè siamo un po' corti, con gli uomini contati per infortuni e squalifiche", ha spiegato il tecnico degli azzurri a SKY. "I ragazzi sono stati bravi, hanno reagito bene e ci è mancato solo un pizzico di convinzione. La Samp ha tirato in porta poche volte e ha fatto due gol su calcio piazzato. Noi ci abbiamo creduto fino in fondo creando anche buone occasioni".

Due gol subiti dagli azzurri per altrettante imprecisioni del portiere Navarro. "Quando il portiere sbaglia non c'è rimedio. Ma questo entra nella logica delle cose. Lui sa di aver commesso un errore ma ha tutte le qualità per diventare un grande portiere".