Aquilani e Cicinho ko per il derby. In dubbio Vucinic

Calcio
Mirko Vucinic sembra consolare Aquilani
vucinic_aquilani_roma_maglia_bianca

Pienamente recuperati Taddei e Juan, restano in dubbio Vucinic, Cassetti e Menez. Solo fisioterapia per Totti e De Rossi, che Spalletti farà di tutto per schierare nel sabato della vigilia di Pasqua

COMMENTA NEL FORUM DELLA ROMA

Dopo il lunedì di riposo concesso da Spalletti in seguito alla vittoria interna di domenica con il Bologna, è iniziata a Trigoria la settimana del derby per la Roma. Contro la Lazio, sabato pomeriggio all'Olimpico, Spalletti dovrà fare a meno degli infortunati Aquilani e Cicinho: restano invece in dubbio Vucinic, Cassetti e Menez.

Il francese, comunque, andrà in panchina visto che rientrerà in squadra Julio Baptista. Buone notizie anche dagli altri brasiliani. Pienamente recuperati, infatti, Taddei e Juan che oggi hanno svolto l'intera seduta con i compagni.

Solo fisioterapia per Totti e De Rossi, i due centrocampisti romani e romanisti stanno preparando con la massima attenzione e cautela la sfida con i cugini, fondamentale in chiave Champions League per i giallorossi, ma importantissima anche per la Lazio che nel ritiro di Norcia sta preparando la stracittadina con l'obiettivo di riscattare le tre sconfitte incassate negli ultimi tre turni.