L'appello di Pato: "Voglio che Kakà e Ancelotti restino"

Calcio
Pato rassicurato da Galliani: "sono contento che Ancelotti e Kakà restino al Milan"
kaka_pato_milan_abbraccio

Galliani ha tolto il tecnico e il fantasista del Milan dal mercato e il Papero tira un sospiro di sollievo: "A gennaio mi aveva spaventato tutto quello che leggevo sui giornali a proposito di una possibile partenza di Ricky"

COMMENTA SUBITO NEL FORUM DEL MILAN

Adriano Galliani ha tolto Ancelotti e Kakà dal mercato e a Pato è passata la paura. "A gennaio mi aveva un po' spaventato tutto quello che leggevo sui giornali a proposito di una possibile partenza di Kakà- dice l'attaccante del Milan a Mediaset-. Lui poi ha fatto bene a restare qui, perché questaè la sua casa. Con lui al mio fianco posso imparare tante cose per diventare un grande giocatore come lui.

Voglio che resti anche Ancelotti. Lui mi ha aiuta sempre, sia in partita che in allenamento, e se resta saremo tutti felici". Dal Milan alla Nazionale, Dunga gli preferisce Robinho e Luis Fabiano: "Sono molto contento di essere convocato e sto lavorando per essere un giorno titolare. Rispetto tutti quelli che mi stanno davanti, ma manca ancora un anno e mezzo ai Mondiali e sono sicuro che farò del mio meglio qui per andare in Sudafrica- conclude- Voglio vincere tutto, sia i titoli per giocatori che per squadra".