Da Attenti a quei2 a Fantascudetto Tv: è il momento di Sheva

Calcio

Marco Cattaneo sente che è il momento dell'ucraino, ancora a quota zero gol in campionato. Alessia Tarquinio sceglie Mascara impegnato col Torino, mentre per Fayna il consiglio da seguire è semplice: "Metti a Cassano!"

CONTINUA A INTERVENIRE SUL FORUM DEL FANTASCUDETTO

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

Dodicesima giornata di ritorno, la serie A scende in campo alla vigilia di Pasqua, con l'eccezione di Reggina-Udinese che si gioca proprio domenica. Diventa quasi obbligatorio, quindi, schierare Pasquale nella propria linea difensiva. Il suo fantaprezzo è di soltanto 1 credito, come per il suo quasi omonimo Pasqual.

Il forum del Fantascudetto chiede consiglio per la scelta del portiere: l'Inter non subisce gol in campionato dal 1 marzo scorso, quando impattò 3-3 in casa contro la Roma. Difficile prevedere se con il Palermo proseguirà il filotto o se verrà interrotto. L'idea di Marco Cattaneo è quella di puntare su Navarro, protagonista di una prestazione infelice contro la Samp: l'argentino dovrà chiudere la porta all'Atalanta in visita al S.Paolo, dove Donadoni cercherà la prima vittoria (che manca da tre mesi esatti).

Ha fame di punti anche il Milan, che vuole consolidare il terzo posto e per farlo potrà contare anche su Shevchenko. Difficile che a Verona parta titolare, ma la fiducia di Marco Cattaneo è tutta per lui. Sarà un'altra profezia delle sue?