Victoria Beckham: "Voglio vivere nel Castello Sforzesco"

Calcio
David Beckham con la moglie Victoria
david_e_victoria_beckham_548

La Posh Spice ha ormai deciso di trasferirsi definitivamente a Milano e sogna di farlo in grande stile: "Ormai mi sento milanese, basta alberghi, voglio vivere qui". La cantante sarebbe rimasta colpita dalla bellezza gotica del complesso medievale

"Basta alberghi, ormai mi sento milanese, voglio vivere qui". Secondo alcune indiscrezioni raccolte dal periodico americano "Star Magazine", pare che finalmente Victoria Beckham abbia deciso di trasferirsi a Milano. Forse, dunque, il bel David sarebbe riuscito a convincere la reticente Posh, che già in passato aveva rivelato di amare la sua vita in Italia e di intravedere qui un futuro per lei e per la sua famiglia. Victoria, poi, non solo ha molti amici in Italia, ma sta anche pensando seriamente di lanciare la sua linea di abbigliamento DVB a Milano. Sempre secondo il periodico "rosa", la nuova testimonial di Armani, da sempre icona di stile e modello di molte fashion victim, non si accontenterebbe certo di una mega villa o di un loft di elevato design nel Quadrilatero della Moda.

La scelta, ancorchè di improbabile realizzazione, potrebbe cadere su un luogo da favola: il meneghino Castello Sforzesco. Pare che Victoria sia rimasta rapita dalla bellezza "gotica" del complesso architettonico medievale. La Posh, secondo i gossipari Usa, è consapevole della difficile realizzabilità del progetto, ma tentar non nuoce. In alternativa, la coppia potrebbe optare sull'albergo di Armani - si parla di un intero piano- in costruzione in via Manzoni. Ma com'è nata la passione di Victoria per i castelli? Sicuramente hanno influito le frequentazioni della coppia glamour del calcio con la famiglia reale inglese, ma anche la moda che si è diffusa tra i vip internazionali di vivere in edifici storici. Tanti sono gli esempi: da Sting a Nicolas Cage fino a Tom Cruise, che avrebbe intenzione di acquistare il Castello Odescalchi sul lago di Bracciano, già ambientazione da favola delle sue nozze.