Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
16 aprile 2009

Lavezzi pronto al rinnovo. L'agente: a Napoli è felicissimo

print-icon
lav

Quello sguardo che fa impazzire il San Paolo. El Pocho Lavezzi è pronto a rinnovare con il Napoli

Il procuratore del Pocho, Alejandro Manzoni, non ha dubbi sul futuro in azzurro dell'argentino: "L'adeguamento contrattuale? Ci vedremo nel momento opportuno con la società: a fine stagione o all'inizio della prossima, in ogni caso l'adeguamento ci sarà"

COMMENTA NEL FORUM DEL NAPOLI 

"L'adeguamento contrattuale? Ci vedremo nel momento opportuno con il Napoli: a fine stagione o all'inizio della prossima, in ogni caso l'adeguamento ci sarà. Nessun problema con il club azzurro, Lavezzi è felicissimo di vestire la maglia partenopea". A parlare, in diretta su "Radio Marte" nel corso di "Marte Sport Live", è Alejandro Mazzoni, procuratore del Pocho. L'agente ha anche commentato le voci sulle presunte irregolarità nel trasferimento dell'attaccante dal San Lorenzo al Napoli: "E' una cosa che non ci riguarda, sono lotte interne nel club argentino, la questione non sfiora né il Napoli e né Lavezzi".

L'attaccante, fa sapere ancora Mazzoni, "è dispiaciuto per questo momento che sta vivendo il club azzurro, ovviamente non e' contento che il Napoli non parteciperà alle coppe europee, ma siamo convinti che l'anno prossimo il club disputera' una grande stagione". Il cambio Reja-Donadoni? "Il Pocho aveva un ottimo rapporto con Reja e per questo si e' dispiaciuto che sia andato via, però ha un rapporto altrettanto buono con il nuovo tecnico. Del resto Donadoni ha allenato la Nazionale, sappiamo tutti che è un allenatore molto preparato".