Ranieri: "Bello pareggiare così. Ora teniamoci il 2° posto"

Calcio
Del Piero e Cambiasso in azione durante Juventus-Inter
del_piero_cambiasso_juve_inter

L'allenatore della Juve dopo l'1-1 contro l'Inter nell'anticipo della 32a giornata di Serie A: "Mi soddisfa pareggiare così, cioé con un uomo in meno e sotto di un gol. Se ho stretto la mano a Mourinho? Perché no?". Legrottaglie contro Balotelli

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVE

"Mi soddisfa pareggiare così, cioé con un uomo in meno e sotto di un gol. Nel primo tempo li abbiamo messi in difficoltà, mentre nella ripresa ci siamo un po' disuniti e fatti sorprendere in occasione del gol. Noi  dovevamo essere messi meglio, perché l'azione del gol  dell'Inter è partita da un calcio d'angolo battuto da noi". Lo ha detto Claudio Ranieri a Sky, al termine della sfida-scudetto  fra Juventus ed Inter.

"Se l'Inter ha la miglior difesa non è un caso, sappiamo che tipo di squadra costruisce Mourinho - ha aggiunto  l'allenatore bianconero -. Noi dobbiamo fare tanti punti e poi  vedremo cosa succederà alla fine; vogliamo chiudere il campionato al secondo posto. Se ho stretto la mano a Mourinho? Perché non avrei dovuto farlo?".

Partita nella partita: Mario Balotelli contro tutti. L'attaccante dell'Inter dice di esser provocato, gli juventini lo accusano del contrario. E Nicola Legrottaglie parla a nome di tutti: "Ora ci manca solo che gli facciamo i complimenti a Balotelli- dice a Sky- non faccio il moralista ma è un ragazzino e ha degli atteggiamenti che può evitare, non ha bisogno di comportarsi così. Qualcuno gli ha fatto credere che così magari viene esaltato di più. Nessuno dice che non deve essere determinato, però...".