Buffon, maxifoto davanti all'albergo. Juve-Inter inzia così

Calcio
Una maxifoto di Buffon all'ingresso dell'hotel che ospita la Juve prima del match di questa sera con l'Inter (20.30 diretta SKY)
buffon_juventus_parata

Un gigantesco ritratto del numero uno bianconero (20 x 10 metri) è stato posizionato dai tifosi all'ingresso dell'hotel di Torino che ospita la squadra di Ranieri. Gli ultras sono in attesa di vedere i loro beniamini prima della sfida di questa sera

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVE

Un gigantesco ritratto di Gigi Buffon è stato esposto da qualche minuto davanti all'albergo che ospita la Juventus nel centro di Torino. E' stato il club "I gobbi" a confezionare il telone (20 per 10 metri) posizionato poi sul selciato, con la via d'accesso all'albergo interamente bloccata. Gli ultras bianconeri aspettano un saluto dal portiere quando uscirà insieme ai compagni per andare in pullman allo stadio. Buffon rimane più che mai il simbolo della nuova Juventus, contendendosi il primato dell'affetto dei tifosi con l'uomo mito, Alessandro Del Piero: questo il significato del gesto simbolico scelto dai tifosi a poche ore dalla partita più sentita, quella con l'Inter.