Toro a fondo. Camolese: "Ci serve maggiore disciplina"

Calcio
Toro a fondo a San Siro contro il Milan. La rincorsa alla salvezza si fa sempre più dura per i granata di Camolese
inzaghi_gol_milan_torino_01

Il tecnico dei granata dopo il pesante 5-1 di San Siro contro il Milan tira le orecchie ai suoi, ma poi predica ottimismo: "Adesso, in questo finale di stagione, io devo cercare di tirare fuori tutto quello che posso dai miei giocatori"

COMMENTA NEL FORUM DEL TORINO

Semplicemente mai in campo. O forse sì, il Torino a San Siro c'era ma e' rimasto a guardare il Milan che segnava cinque gol. "A questo punto della stagione, anche dal punto di vista fisico- prova a spiegare Giancarlo Camolese a SKY - si raccolgono le cose che sono state seminate e noi dobbiamo fare i conti con giocatori che non sono al 100 per cento... Ho trovato una squadra con dei problemi ma è normale, altrimenti non avrebbe cambiato il terzo allenatore...". 

Un Torino senza energie è quello che non ha neanche provato a fermare i rossoneri. "Io non ho aumentato tanto i carichi di lavoro, ma non si possono nemmeno fare sedute di allenamento di trequarti d'ora", dice il tecnico granata. Che poi cerca di pensare positivo e spinge i suoi a non commettere più certi errori. "I giocatori adesso devono imparare a guardarsi di più tra di loro, a stare più coperti, altrimenti contro queste squadre rischi di prendere imbarcate di gol, come in questo caso. Adesso, in questo finale di stagione, io devo cercare di tirare fuori tutto quello che posso dai miei giocatori".