Samp ko a Catania. Mazzari: "Gara da archiviare subito"

Calcio
Duello infuocato tra Ledesma e Palombo
ledesma_palombo_catania_sampdoria

Il tecnico doriano dopo il 2-0 del Massimino guarda subito al futuro e al match di ritorno di Coppa Italia con l'Inter: "Abbiamo sbagliato tanto, troppo e quando è così poi è facile prendere un gol e andare sotto. Non siamo tranquilli per la semifinale"

COMMENTA NEL FORUM DELLA SAMPDORIA 

Una gara da "archiviare subito" pensando alla semifinale di giovedì prossimo con l'Inter, partendo da un vantaggio di tre reti realizzati dall'andata. Walter Mazzarri si lascia così alle spalle la sconfitta al Massimino con il Catania anche se confessa l'amarezza per avere visto "tanti, troppi errori" dei suoi in campo.

"Oggi abbiamo sbagliato tanto, troppo - osserva il tecnico dei doriani - e quando è così poi è facile prendere un gol e andare sotto. Il rigore? Un po' strano, ma ci poteva stare, come per un fallo su Pazzini. Nella ripresa c'è stata un'altra  ingenuità e ci siamo trovati sotto di un'altra rete". "La Coppa Italia? Non so se c'entra - sottolinea Mazzarri - e i miei forse non erano concentratissimi. Noi non siamo tranquilli per la semifinale, ma la vogliamo giocare alla pari, anche se sappiamo qual è la forza dell'Inter".