I tifosi della Juve insistono: quanta ipocrisia su Balotelli

Calcio
Cori razzisti contro Balotelli: i tifosi della Juve sul web si scatenano
balotelli_juve_inter

Nei web forum bianconeri, il giorno dopo l'apertura dell'indagine Digos sui cori razzisti contro SuperMario e la dura reazione di Moratti ("Avrei ritirato la squadra"), nessun segnale di pentimento: "Un insulto come un altro". VAI AL FORUM DI SKY.IT

COMMENTA LA NOTIZIA NEI FORUM

I tifosi della Juventus ribattono alle accuse di razzismo. E su internet rispondono alle reazioni sollevate dai cori di sabato sera nei confronti del nerazzurro Balotelli parlando di "ipocrisia". "E' giusto punire chi si rende protagonista di insulti razzisti - si legge sul forum di vecchiasignora.com - ma permetteteci soltanto di notare in tutto questo un po' di ipocrisia".

Secondo i tifosi bianconeri, infatti, "se per 90' - sottolinea il sito internet - la madre di un giocatore qualunque viene insultata, nessuno dice niente. Poi pero' scattano dei cori razzisti contro Balotelli e si mobilitano tutti: ministri, Digos, Moratti che chiede la partita a tavolino, politici, giornalisti e, naturalmente, il giudice sportivo che per dare l'esempio ci andrà giù pesante". E, invece, secondo gli juventini "un insulto e' un insulto, senza distinzioni". E Balotelli, sabato sera, "avrebbe meritato qualche provvedimento disciplinare per il suo comportamento incivile in campo".