Napoli sogna lo sgambetto all'Inter. Difesa ko per Donadoni

Calcio
Contini attacca Figo durante il match al San Paolo della scorsa stagione
contini_gargano_figo

Un'intera città in fermento per l'attesa sfida di domenica contro la capolista. Lo stadio San Paolo è vicinissimo al tutto esaurito con circa 30.000 biglietti già venduti. Ma l'allenatore dovrà fare a meno di Cannavaro, Iezzo e Rinaudo: spazio ad Aronica

COMMENTA NEI FORUM DI INTER E NAPOLI

GIOCA A FANTASCUDETTO

È sempre più emergenza difesa in casa Napoli in vista del match che domenica sera, nel posticipo serale, opporrà gli azzurri all'Inter di Mourinho. Indisponibile Cannavaro per squalifica, ko Iezzo e Rinaudo (problemi alla schiena per entrambi), malconci Santacroce (ma la risonanza magnetica è ok, la situazione non è grave) e Vitale (sottoposto a un esame che ha escluso lesioni, per lui contrattura muscolare), oggi si è fermato anche Grava per una tonsillite. Lo staff medico valuterà le loro condizioni tra domani, in occasione della rifinitura, e domenica mattina, quando il gruppo agli ordini di Donadoni effettuerà la consueta sgambata pregara.

Spazio comunque dietro per Aronica, in preallarme invece Montervino (anche per il centrocampo) e il baby Bruno. Out fino al termine della stagione Maggio e Gargano. Per quanto riguarda gli altri settori, Datolo potrebbe giocare da esterno sinistro, con la conferma di Pazienza in mediana. Davanti testa a testa Denis-Zalayeta, duello anche tra i pali, con Navarro o Gianello in corsa per rilevare Bucci, titolare domenica scorsa a Cagliari. Per Napoli-Inter, vicinissimo il tutto esaurito al San Paolo: circa 30.000 i biglietti venduti.